Team FDTscooter team FDT
ForumFree

progetto jog-R racing.

« Older   Newer »
  Share  
scarburato_19
view post Posted on 27/1/2010, 12:42




Ciao a tutti! è ora anke di esporvi il mio progetto che da più di un anno cerco di portare a termine... ma purtroppo è ancora un ammasso di ferro xke mio babbo lo è venuto a sapere una sett fa XD quindi adesso ci muoveremo il più possibile per finirlo.
Il progetto consiste nella costruzione di un ANTI-ZIP da pista in particolare il jog-r.
Oltre alla varie lavorazioni a telaio e carter andrò a sostituire cn questi pezzi.
GT big bore 77cc corsa standard (malossi)
Albero RHQ (malossi)
Cuscinetti di banco a rulli
Testa cilindro malossi o kiesler
Accensione a rotore interno malossi
Marmitta big bore malossi
Over-range completo
Frizione stage 6
Campana stage 6
Scatola rapporti stage 6
Rapporti primari allungati (malossi) per BETA TEMPO
Secondari originali
Carburatore 24/26/28 da definire da kart (rimozione collettore)
Pacco lamellare artigianale
ANDRO' A DESCRIVERMI MEGLIO IL TUTTO QUANDO IL PROGETTO SARA' CONCLUSO.
per quanto riguarda la ciclistica pensavo di comprare la forcella anteriore malossi (f33s) e per quanto riguarda l'ammortizzatore posteriore o un malossi rs24/10 o uno stage 6 R/T. poi ovviamente andavo a sostituire i dischi dei freni e le pinze. ma qst è ancora da definire ora dispongo solamente del blocco cn i pezzi elencati sopra :) a presto!


vedo 3 jog-r... ma gli zip?? O.O


Edited by scarburato_19 - 27/1/2010, 13:35
 
Top
niikk
view post Posted on 27/1/2010, 20:58




ahahah....gli zip sn dietro..si vede ke sn partiti prima i jog degli zipp xd
 
Top
aleanto23
view post Posted on 27/1/2010, 21:00




Secondo me quella è una foto con gli ultimi piloti in bagar e quelli con lo zip non sono buoni :D :D.
 
Top
scarburato_19
view post Posted on 28/1/2010, 14:01




AHAHAH allora ade vi do le soluzioni... qll sn il terzo il quarto e il quinto. primo cera un altro jog e secondo uno zip... shhh. poi gli zip avevano tt, qll cn il jog a parte che sono fatti male e poi corrono cn le forcelle originali. ANTI-ZIP? YEEEA! se lo faccio io c'è un motivo che voglio sempre il max :P IMBA ERA INFORMATO SU QST ARGOMENTI XD
 
Top
3 replies since 27/1/2010, 12:42   225 views
  Share